Buongiorno a tutti,
diamo seguito alla comunicazione di servizio 2-2024 in merito alle dimissioni di Misia Bernasconi e alla ricerca di un suo/a subentrante.
il Comitato Direttivo ha esaminato con attenzione le candidature che sono pervenute per il ruolo di responsabile Nuotatore di salvataggio e Apneisti.
Dopo un’attenta riflessione, tenendo conto degli obiettivi e le strategie future che lo stesso CD ha pianificato per le esigenze del nostro sodalizio, è con grande piacere comunicarvi che abbiamo deciso di affidare ad Alberto Meneghetti il ruolo di Responsabile NdS/Ap a partire dal 1° novembre 2024.
Il suo impegno, la sua competenza ed il suo spirito di squadra sono stati elementi decisivi nella nostra scelta. Siamo certi che, con la sua dedizione, sarà una risorsa preziosa per guidare e coordinare al meglio il gruppo, contribuendo a garantire la sicurezza e l’efficienza delle nostre operazioni.
Ovviamente ricoprirà questo ruolo ad interim, fino ad accettazione in votazione dei membri della SSSL nel corso della prossima Assemblea Generale Ordinaria che si terrà nei primi mesi del 2025, come previsto dal nostro Statuto.
Un cordiale saluto a tutti.